Quasi in risposta al nostro articolo che descrive il il plastico ferroviario più grande al mondo abbiamo anche trovato il plastico più piccolo del mondo!

 

Anche se a prima vista (ci vuole una buona vista!!) meno spettacolare visivamente del precedente, questa opera d'arte di modellismo in miniatura stupisce, oltre che per la geniale soluzione realizzativa, anche per l'unicità.

Pensate che la scala di questo gioiellino è 1/35200! E' sato realizzato dall’americano James River Branch. Di fatto si tratta di un plastico nel plastico: infatti esso rappresenta un plastico in scala N all'interno di un negozio posto in un plastico in scala Z!!

L'autore aveva anche intenzione di inserire degli edifici illuminati ma ha desisitito in quanto anche la più piccola fibra ottica produceva un'illiminazione troppi intensa che invadeva di fatto tutto il plastico.

Che dire... sicuramente una soluzione per avere un plastico ferroviario anche se non si possiede una casa grande!!

Plastico Ferroviario è il portale con tanti spunti, idee, consigli e video per gli appassionati del modellismo ferroviario. Rivolto in sepcial modo ai fermodellisti alle prime armi non manca di soddisfare anche i modellisti esperti che qui troveranno probabilmente un modo differente nella realizzazione di plastici ferroviari. 

Immagini plastici

galleria2galleria2galleria2galleria2galleria2galleria2galleria2galleria2galleria2

Newsletter

Rimani collegato con noi!

Contatti

Per ogni dubbio o suggerimento

...scriveteci !!